Translate

lunedì 2 marzo 2015

Best Brau birra analcolica dell'Eurospin

Una bevanda salutare e poco calorica, buonissima è la birra analcolica Best Brau dell'Eurospin, convenientissima e aiuta a non rinunciare al sapore di una bella bionda.

In occasione di questo nuovo post mi riallaccio alla fine di quello precedente dove parlavo di una bibita che piacerebbe molto in Germania a base di malto d'orzo e estratto di luppolo però decisamente dolce e calorico e cioè il Karamalz. Purtroppo quest'ultimo non si è rivelato un acquisto adeguato alle mie necessità. Io cercavo proprio una birra prodotta senza alcol con gli ingredienti base della più famosa bibita del mondo e cioè acqua, il malto d'orzo, l'orzo, il luppolo e l'estratto di luppolo.

Ma dove sono andato a trovare una birra analcolica di questo tipo? Ma al mio hard discount preferito naturalmente cioè l'Eurospin. Questo discount è fenomenale perchè offre dei prodottini molto salutari se si sta attenti agli ingredienti che li compongono. E cosi proprio alla ricerca di qualcosa di simile ho trovato la birra premium chiamata Best Brau. Una bottiglia da mezzo litro come la vedete in fotografia costa appena 49 centesimi quindi l'assaggio era doveroso sponsorizzato dall'ottimo prezzo d'acquisto.

Ma per chi sta attento alla linea va bene? Ma certo, pensate che essa non contenendo zuccheri aggiunti non solo ci regala l'autentica amarezza di una bella premium che si rispetti ma apporta appena 27 kcal per 10 cl. Ma allora perchè non bersene un bel bicchierone? Finalmente e che gusto.
E questa birra consiglo di berla fredda che è decisamente meglio. Ideale sostituta di una qualsiasi birra alcolica essa si accompagna alla meraviglia ai buonissimi primi e secondi dei pasti principali. Benissimo proprio quello che cercavo.

Naturalmente il capo redazione di questo blog ha la necessità di bere bevande senza alcol oltre che per la sua salute pure perchè per invadere il web con le sue informazioni deve essere sempre lucido e non può andare a zig zag mentre naviga, anche se non gli è una cosa cosi facile nemmeno quando non beve alcol. Ma che bello però che si possa bere una birra al posto di una qualsiasi bibita zuccherata come la cola e di berne quanta se ne vuole, permettendoci addirittura di metterci alla guida della macchina senza rischi. Gli ingredienti sono dei cereali molto utili come orzo e luppolo e possono assolutamente essere ingeriti senza problemi. La cosa più importante è che la Best Brau dell'Eurospin non contiene neanche i fantomatici coloranti.  Questa notizia è da fine del mondo soprattutto poi se si pensa la convenienza del supermercato Eurospin. Fare la spesa all'Eurospin è davvero una cosa intelligente.

E cosi dopo le belle patatine con meno sale, la marmellata di frutta senza zuccheri aggiunti, il miele buonissimo e anche gli ottimi jogurt alla soia ai gusti frutta aggiungo alla lista della spesa da fare all'Eurospin anche questa buonissima birra analcolica. E questa Best Brau è prodotta e confezionato appositamente per l'Eurospin nello stabilimento che si trova in Slovenia. Non si pensi di trovarla in qualche altro supermercato.

Insomma si dice in giro che guadagnare soldi con un blog è impossibile e che quindi sia meglio trovarsi un lavoro. Ma se leggete il mio è possibile  guadagnare risparmiando infatti quanti ve ne faccio risparmiare se seguite il mio consiglio di fare la spesa in un ottimo discount come l'Eurospin? E se ci andate comprate la Best Brau al posto di altre birre analcoliche più care e assaggiatela. Se non la pensate come me lasciate pure un messaggio e ditemi se ho torto. Ma perchè spendere di più se si può risparmiare facendo la spesa con ottimi prodotti e salutari molto convenienti?








7 commenti:

  1. sono alcuni anni che bevo la best brau.. anche durante i pasti, è un ottima alternativa alle bevande alcoliche, la trovo una bevanda eccellente, non potrei più farne a meno

    RispondiElimina
  2. Tra le birre analcoliche è la mia preferita. Basso costo e ottimo sapore, non manca mai in casa.

    RispondiElimina
  3. Dannazione! io sono un amante della birra!!! Mai avrei pensato di "abbassarmi" a bere un analcolica!!! Ma visto che arrivato a 40, bisogna cominciare a darsi una regolatina, ho provato la best brau analcolica. Ma é davvero piacevole!! e si sente il gusto del malto, orzo ecc ecc. Davvero , non me ne separero' piu! (la birra normale non la abbandono però!)

    RispondiElimina
  4. Sbaglio o contiene sciroppo di glucosio?

    RispondiElimina
  5. Io la bevo già da un po', ma volevo capire se veramente non contiene neanche una minima percentuale di alcool. Grazie a chi mi risponde

    RispondiElimina