Translate

giovedì 7 agosto 2014

Kasanova per la cucina, qualità a prezzi mai visti

Vasta scelta di articoli per la casa con la possibilità di acquistare a prezzi super scontati sia online sia in uno dei tantissimi negozi in franchising presenti in tutta Italia.


La mia visita al centro commerciale Grand' Affi Shopping Center di Affi recentemente rimodernato e ampliato con l'apertura di tantissimi nuovi negozi, tutti caratterizzati da convenienza e qualità straordinaria, è stata un esperienza positiva in quanto ho potuto scoprire di persona una realtà commerciale di cui ignoravo praticamente l'esistenza e cioè il marchio Kasanova, specializzato nella vendita di articoli per la casa. Quando faccio i miei acquisti la prima cosa che guardo è se ci sono in esposizione dei cartelli con su scritto "sconti" cosa che in questo periodo di vacche magre sono sempre più esposti nelle vetrine, a volte anche al posto della merce e proprio questo mi ha attirato all'interno del negozio Kasanova. Risparmiare è uno dei verbi che più amo, pertanto sono entrato subito nel negozio Kasanova presente nel Grand'Affi Shopping Center per constatare di persona che non si trattasse del solito specchietto per attirare le allodole. Invece no, tutto vero e ho cosi potuto ammirare la grande quantità di merce di qualità, tutta venduta a prezzi fantastici, scontatissima e molto attraente. Esposti tra gli scaffali del negozio troviamo tantissimi articoli per la casa di molte marche e senza togliere nulla alle altre risaltano quelli della Bialetti, Foppapedretti, Lagostina, Domopack e Imetec che hanno una storia quanto meno conosciuta nel nostro paese.
Ma sono tantissime le altre marche vendute da Kasanova e per trovarle basta visitare comodamente da casa il bellissimo sito di shopping on online shop.kasanova.it, cosa che è possibile fare anche per accorgersi della fantastica opportunità di risparmio, acquistando ottimi prodotti di marca facendoseli consegnare tramite corriere e senza pagare le spese di spedizione per acquisti sopra i 29 euro.
Tra gli articoli di cucina troviamo tutto quello che può servirci per preparare fantastici piatti proprio come dei veri cuochi, tra le quali batterie di pentole ed è proprio su questo che si è concentrata la mia attenzione. Ho notato subito in offerta una fantastica batteria di pentole in alluminio che porta il nome dello stesso marchio Kasanova, composta da 8 pezzi scontata sino all'80% e che potete vedere nella fotografia, risparmiando addirittura più di cento euro sul prezzo originale di vendita. All'inizio ero scettico ma poi guardata bene questa batteria di pentole mi è parsa un occasione da non perdere visto che ho pagato il tutto solo € 29,90.
Ho perso parecchio tempo nel visitare tutto il negozio, guardare e toccare con mano tutti gli articoli esposti tra i quali piatti, posate, bicchieri, tazze e tazzine, padelle antiaderenti, pentole ma anche tantissimi altri piccoli utensili comodissimi in cucina. Ma non mancano un ampia di gamma di articoli anche per arredare la casa come per esempio orologi, candele profumate, bilance pesa persone, sedie, sgabelli, tavoli e tantissimo altro il tutto di qualità e a prezzi incredibili.
A mio parere personale si tratta di una alternativa molto valida alle grandi catene di articoli per la casa come per esempio l'Ikea anche se la dimensione dei negozi ovviamente non si possono nemmeno paragonare tra loro. Il negozio Kasanova che ho visitato io è molto piccolo rispetto a certi colossi ma gli sconti e i prezzi convenienti sui prodotti di marca sono molto grandi ed è questo che più mi colpisce positivamente. Consigliata una visita al sito e anche al profilo dell'azienda Kasanova sul social network Facebook ma se si ha la possibilità perché non visitare di persona anche uno dei tanti negozi sparsi per lo stivale?

Leggi tutto...

Nessun commento:

Posta un commento